fbpx

Dal 22 dicembre, in tempo per le festività natalizie, è possibile trovare in distribuzione gratuita all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo e, per la prima volta, all’aeroporto Fontanarossa di Catania, il secondo numero di Amazing Sicily!

La copertina e l’articolo principale del travel magazine siciliano sono dedicate a Palermo e al suo Percorso Arabo-Normanno, patrimonio dell’UNESCO.

Nella sezione natura potrete scoprire il Parco Naturale dell’Etna, mentre nelle pagine dedicate alla cultura non potevamo che celebrare Agrigento, che sarà Capitale della Cultura nel 2025.  Anche nel nostro numero invernale non potevamo lasciare i nostri lettori senza le immagini di una bellissima spiaggia: per questo siamo andati a Tindari, per far conoscere tutto sulla leggenda della Madonna Nera.

Erice è protagonista della nuova sezione “borghi”, mentre per gli amanti dell’enoturismo raccontiamo il Nerello Mascalese.

Novità assoluta sono le sezioni dedicate alle interviste, che si apre con quella realizzata al presidente della GESAP Salvatore Burrafato, e alle news.

Per Sicily for Kids raccontiamo la leggenda della ninfa Aretusa e di Alfeo, legate alla magnifica Fonte Aretusa di Siracusa.

“Lo straordinario successo del nostro primo numero, uscito lo scorso agosto, ci ha fatto allargare ulteriormente la nostra platea, portandoci all’aeroporto di Catania”, afferma l’editore del magazine, Nino Messina.
“L’incredibile e immediato riscontro ottenuto, con le copie del primo numero andate letteralmente a ruba in aeroporto e con la nostra presenza richiesta in strutture turistiche e fiere di settore, su tutte la BTE, ci rende orgogliosi e ci spinge a migliorare sempre più il nostro prodotto, in modo da far comprendere ai viaggiatori in arrivo nei nostri aeroporti quanto sia straordinaria la Sicilia”, aggiunge il direttore responsabile Attilio Cardella.

Anche il secondo numero di Amazing Sicily è completamente tradotto in inglese e francese. Potrete trovare il magazine edito da Passione Sicilia gratuitamente negli espositori presenti nella sezione arrivi degli aeroporti di Palermo e di Catania. Amazing Sicily è sfogliabile anche su www.amazingsicily.it.

Comments are closed.