Amazing Sicily Magazine è stato protagonista del programma La Macchina del Tempo, trasmesso su TrmWeb.it, grazie alla partecipazione del nostro direttore responsabile Attilio Cardella, intervistato da Angelo Scuderi e Giulia Nasca. Durante la trasmissione si è parlato della mission del magazine, raccontare la Sicilia più autentica ai viaggiatori, e della sua distribuzione gratuita negli aeroporti e nei punti d’informazione turistica delle province di Palermo e Catania. Non sono mancate alcune anticipazioni sulle nuove uscite, ricche di racconti, esperienze e suggerimenti per scoprire l’isola attraverso i suoi borghi, le spiagge, i sapori e la cultura. Guarda l’intervista completa https://www.youtube.com/watch?v=j6EZSXQ-NIs
Un traffico complessivo di oltre 23 milioni di passeggeri nel 2024, con un incremento del 13 per cento circa rispetto all’anno precedente. È il…
Sono iniziati, lo scorso 9 dicembre, i lavori di ristrutturazione della VIP Lounge SAC (Società Aeroporto Catania). Si tratta di un’importante opera di ampliamento…
Per le festività natalizie l’Aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo vedrà una crescita di circa 21 mila passeggeri nel periodo che va dal 23…
È Gibellina la prima città “Capitale italiana dell’arte contemporanea”, vincitrice del progetto Portami il futuro, che ha visto la partecipazione di 23 città, tra…