fbpx

Sono iniziati, lo scorso 9 dicembre, i lavori di ristrutturazione della VIP Lounge SAC (Società Aeroporto Catania). Si tratta di un’importante opera di ampliamento della sala dell’aeroporto della città etnea, che passerà dagli attuali 70 metri quadri a 400 metri quadri, con l’aggiunta di 200 nuovi posti a sedere. I lavori termineranno entro maggio 2025.

Durante questo periodo, il servizio di Fast Track rimarrà disponibile per i passeggeri delle compagnie che ne usufruiscono, garantendo un accesso prioritario ai controlli di sicurezza. Inoltre, i possessori della vip card potranno utilizzare la Sala ITA Airways.

“Gli interventi di ristrutturazione e ampliamento della VIP Lounge SAC – ha detto Nico Torrisi, Amministratore Delegato della SAC – rappresentano un tassello fondamentale nel nostro piano di sviluppo, mirato a rendere lo scalo sempre più competitivo e attrattivo. Investire in infrastrutture moderne e funzionali è una scelta strategica per migliorare l’esperienza dei passeggeri e consolidare il ruolo centrale che l’Aeroporto di Catania svolge come motore di crescita economica, turistica e sociale per la Sicilia”.

Comments are closed.