Lo show di Mediaset a Catania, Biagio Antonacci e Radio Italia a Palermo: ecco i concerti di Capodanno nelle piazze siciliane
In Sicilia ci si prepara al Capodanno 2025 con tanti eventi che animeranno le maggiori piazze della regione, tra concerti, dj set e spettacoli.
A Palermo, in piazza Ruggero Settimo, davanti al Teatro Politeama, si esibirà Biagio Antonacci, che proporrà i brani estratti dal suo ultimo album, “L’inizio”, e i vecchi successi della sua carriera. Ad animare la festa ci penseranno i dj di Radio Italia Paoletta e Mauro Marino, che si alterneranno tra la conduzione dello show e i dj set. Ad aprire il concerto ci sarà Mauro Incudine.
A Cerda, in provincia di Palermo, per festeggiare il Capodanno 2025 ci sarà lo storico gruppo dei Matia Bazar.
La serata di Capodanno trasmessa da Mediaset su Canale 5 si svolgerà in piazza Duomo a Catania. Un evento che darà grande visibilità alla città etnea. La serata sarà presentata da Federica Panicucci. Sono previsti tanti artisti e la presenza dei giovani talenti provenienti da “Amici”.
Nel bellissimo borgo di Maletto, il comune più alto della provincia catanese, si terrà invece il concerto di Fiorella Mannoia, che si esibirà con lo spettacolo Fiorella Sinfonica accompagnata dall’orchestra. L’artista proporrà i suoi successi con nuovi arrangiamenti sinfonici e canterà anche i brani del suo ultimo album, “Disobbedire”.
Si prospetta un divertentissimo Capodanno 2025 anche a Messina, dove ad attendere la mezzanotte ci saranno i conduttori dello show mattutino di RDS 100% Grandi Successi, “TuttiPazzi per RDS”, ovvero Rossella Brescia, Baz e Giacomo Ciccio Valenti. Nella Città dello Stretto, inoltre, anche nei giorni precedenti, nell’ambito dell’iniziativa “Una città che balla”, sono previsti grandi concerti, come quello di Arisa il 23 dicembre e quello di Clementino il 27 dicembre.
A Capo d’Orlando, in provincia di Messina, la sera del primo gennaio, in piazza Matteotti si terrà il concerto di Anna Tatangelo. La cantante, reduce dalla partecipazione al programma “Io Canto Generation”, proporrà i suoi successi.
In piazza Castello ad Augusta, in provincia di Siracusa, ci sarà il concerto di Francesco Gabbani, pronto a far ballare tutti i presenti con le sue canzoni cariche di allegria.
Al momento di andare in stampa non sono stati comunicati i nomi degli artisti che si esibiranno nelle altre città siciliane. Se volete rimanere aggiornati, pubblicheremo un articolo sul sito passionesiciliaedizioni.it.
Comments are closed.